Sportello Jugendamt C.S.IN. A.P.S.

Intervista della Dott.ssa Marinella Colombo su Colorsradio, durante la trasmissione Aiutaci ad Aiutarti del 16.11.2016, sullo Sportello Jugendamt

Intervista della Dott.ssa Marinella Colombo su Colorsradio, durante la trasmissione Aiutaci ad Aiutarti del 16.11.2016, sullo Sportello Jugendamnt
AIUTACI AD AIUTARTI INTERVISTA CON MARIN
File audio MP3 79.6 MB

SPORTELLO JUGENDAMNT C.S.IN. A.P.S.

 

 

Lo Sportello Jugendamnt C.S.IN. A.P.S. è dedicato ai problemi dei genitori italiani alle prese con la giustizia familiare tedesca e con l’ente plenipotenziario tedesco chiamato Jugendamnt.

 

Purtroppo le pratiche tedesche dall'apparenza legale (noi le chiamiamo “deutsch-legal”) per impossessarsi dei bambini binazionali non sono ancora abbastanza conosciute e i genitori si trovano completamente soli a combattere contro un intero apparato.

 

Per questo intendiamo mettere a disposizione i nostri esperti (linguisti, giuristi e personalità vicine al Parlamento Europeo) a supporto e sostegno di tutti i genitori coinvolti in vicende con la Germania, il cui numero, dato l’aumento delle unioni binazionali, aumenta continuamente in maniera esponenziale.

 

Lo sportello dipende direttamente dal Settore Legale e dal Settore Diossologia, Criminologia e Psicologia del C.S.IN. A.P.S.

 

Responsabile dello sportello è la dott.ssa Marinella Giuseppina Colombo, Responsabile Nazionale C.S.IN. A.P.S. per i rapporti sociopolitici tra Italia e Germania inerenti lo Jugendamt.

 

L'assistenza legale per questo sportello è garantita dall'Avv. Irene Margherita Gonnelli.

La mail dello sportello è:sportellojugendamt@gmail.com 

Il contatto skype è : sportellojugendamt

Il numero di telefono per contatti è : 0287220175

Blog sullo Jugendamt: http://jugendamt0.blogspot.it/

 

 

 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

mer

19

gen

2011

Benvenuti nel Blog del C.S.IN A.P.S.

leggi di più 15 Commenti