Bacheca di offerte e richieste di lavoro e di servizi C.S.IN. A.P.S.

La crisi economica attuale rende ancora più difficile l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro qualificata e non.

 

Per offrire un aiuto concreto a chi è in cerca o vuole offrire lavoro, abbiamo aperto questa nuova sezione del sito per dare il nostro contributo concreto.

 

Oltre alla possibilità di scambio banner pubblicitari sarà possibile inviare un'email direttamente al presidente nazionale (presidentenazionalecsin@gmail.com) al fine dell'inserimento della propria attività e del curriculum.

 

Per Prelevare i Banner salvateli sul pc con il metodo di "tasto destro del mouse e Salva immagine con nome" e linkatelo al nostro sito

 

http://www.csinonlus.org

 

 

OFFERTE DI LAVORO

 

OFFERTE DI SERVIZI VARI

AFFITTO O VENDITA UNITA' IMMOBILIARI

VENDESI APPARTAMENTO IN LOCALITA’ CIVITELLA D’AGLIANO (PROV. VITERBO)

 

Delizioso appartamento di 70 mq caratteristico situato nel centro storico di Civitella d’Agliano, costruzione dei primi dell’800, su due livelli, con entrata indipendente, grande salone, soppalcabile, camino antico, termo autonomo, cucina abitabile, sgabuzzino, due rampe di scale antiche, mattonelle originali antiche, al primo piano camera da letto spaziosa con balcone, bagno con vasca e balcone. Si arriva con l’autostrada A1 uscita Attigliano. Nelle vicinanze la Valle dei Calanchi, Civita di Bagnoregio, Montefiascone, Lago di Bolsena, Viterbo.

 

Per informazioni contattare il numero 3389553639

 

 

 

 

 

 

 

 

Affittasi stanze uso studio in Basilicata a Policoro in Via Siris n.168, 75025 Policoro (MT), a professionisti per tutto l'anno. L'importo mensile, per l'uso delle stanze è di €.250,00. Per informazioni contattare il numero 3803827221. Di seguito vengono riportate le foto dell'immobile.