AIUTACI AD AIUTARTI RUBRICA ¿Dónde Estás? SU COLORSRADIO

Nell’ambito della trasmissione di Colorsradio, Aiutaci ad Aiutarti, in diretta tutti i martedì dalle 9:00 alle 10.00, verranno dedicate alcune trasmissioni, in collaborazione e con la consulenza esterna del Dott. Ernesto Mangiapane, Esperto in tecniche di intervento nei contesti psicogiuridici e criminologici che ha fatto parte della Commissione del Parlamento Siciliano che ha elaborato il disegno di legge per l’Istituzione del Nucleo investigativo speciale per gli scomparsi – NISS , dando voce e spazio a parenti ed amici delle persone scomparse con una rubrica di criminologia dedicata ai casi di cronaca concernenti tali drammatici eventi. La rubrica si chiama ¿Dónde Estás? nome indicativo per spingere anche chi si è allontanato, volontariamente, a fornire sue notizie.

Vi ricordiamo di collegarvi sul sito www.colorsradio.it o di scaricare l’applicazione Colorsradio da android, google play o da windows store.

In questa pagina del sito del C.S.IN. Onlus sarà possibile segnalare eventuali avvistamenti o segnalazioni utilizzando il form riportato in fondo alla pagina, o cliccando sull'icona della mail.

Il numero verde per le segnalazioni e gli avvistamenti è 800146563.

SCHEDA CONTATTO RUBRICA ¿Dónde Estás?

Per favore, inserisci il codice: