AIUTACI AD AIUTARTI

RUBRICA ¿Dónde Estás?

SU RADIO COLOSSEO

Nell'ambito della trasmissione, in diretta Facebook, Aiutaci ad Aiutarti, in diretta tutti i martedì dalle 14:00 alle 15:00, condotta dal Dott. Raffaele Ferraresso, Presidente Nazionale C.S.IN. Onlus, e la giornalista Dott.ssa Antonella Sperati, Responsabile Nazionale Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni C.S.IN. Onlus, verranno dedicate alcune trasmissioni ad alcuni casi di cronaca che coinvolgono persone scomparse, in collaborazione con consulenti esterni specializzati nelle tecniche di intervento per la ricerca delle persone scomparse, dando voce e spazio ai loro parenti ed amici con una rubrica di criminologia dedicata ai casi di cronaca concernenti tali drammatici eventi. La rubrica si chiama ¿Dónde Estás? nome indicativo per spingere anche chi si è allontanato, volontariamente, a fornire sue notizie. In questa pagina del sito del C.S.IN. Onlus sarà possibile segnalare eventuali avvistamenti o segnalazioni utilizzando il form riportato in fondo alla pagina, o cliccando sull'icona della mail.

Il numero verde per le segnalazioni e gli avvistamenti è 800146563.

SCHEDA CONTATTO RUBRICA ¿Dónde Estás?

Per favore, inserisci il codice: