SPORTELLO WELFARE AZIENDALE E RAPPORTI CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI C.S.IN. A.P.S. – OMNIA RES CIVITATIS A.P.S.

 

Il welfare aziendale comprende un insieme di servizi, benefit e iniziative di natura contrattuale, o unilaterali, che aziende e datori di lavoro attuano con l’obiettivo di incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia.

In cambio gli imprenditori e in generale i datori di lavoro ottengono benefici in termini di produttività, maggior engagement e di attrazione dei talenti, grazie ad una maggiore soddisfazione e benessere dei lavoratori.

L’idea di creare uno sportello su queste tematiche e sui rapporti tra organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori nasce dal protocollo d’intesa stipulato tra C.S.IN. A.P.S. ed Omnia Res Civitatis A.P.S. e con la collaborazione dello sportello sindacale della Cisal Terziario di Fiumicino presente nella sede operativa di Via dei Noci n.14/A.

La funzione dello sportello è quella di orientare sia i lavoratori che i datori di lavoro ad una scelta consapevole nelle modalità attuative del welfare aziendale e supportarle sotto l’egida dello sportello sindacale della Cisal Terziario di Fiumicino.

Obiettivo dello sportello è fornire assistenza, informazione, consulenza, formazione e comunicazione sulle politiche inerenti il mercato del lavoro ed il welfare aziendale.

 

Responsabili dello Sportello sono il dott. Orlando Angelucci, responsabile nazionale del Welfare Aziendale e dei rapporti con le organizzazioni sindacali nazionali nonché responsabile per Roma e Lazio della CISAL TERZIARIO di Fiumicino e Presidente Nazionale dell’Omnia Res Civitatis A.P.S.; il Dott. Raffaele Ferraresso, Presidente Nazionale C.S.IN. A.P.S. nonché delegato provinciale per Roma della CISAL TERZIARIO di Fiumicino e la Dott.ssa Antonella Sperati, Responsabile Nazionale Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni C.S.IN. A.P.S.

 

Per informazioni, assistenza, consulenza, comunicazioni o richieste di formazione inviare una mail a welfareaziendalecsinomnia@gmail.com

Numero Fisso Nazionale 0621126561