Nell'ambito della trasmissione, in diretta Facebook, Aiutaci ad Aiutarti, condotta dal Dott. Raffaele Ferraresso, Presidente Nazionale C.S.IN. A.P.S., e la giornalista Dott.ssa Antonella Sperati, Responsabile Nazionale Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni C.S.IN. A.P.S., verranno dedicate alcune trasmissioni ad alcuni casi di cronaca che coinvolgono persone scomparse, in collaborazione con consulenti esterni specializzati nelle tecniche di intervento per la ricerca delle persone scomparse, dando voce e spazio ai loro parenti ed amici con una rubrica di criminologia dedicata ai casi di cronaca concernenti tali drammatici eventi.

La rubrica si chiama ¿Dónde Estás? nome indicativo per spingere anche chi si è allontanato, volontariamente, a fornire sue notizie.

In questa pagina del sito del C.S.IN. A.P.S. sarà possibile segnalare eventuali avvistamenti o segnalazioni utilizzando il form riportato in fondo alla pagina, o cliccando sull'icona della mail.

Il numero fisso nazionale per le segnalazioni e gli avvistamenti è 0621126561.

SCHEDA CONTATTO RUBRICA ¿Dónde Estás?

Per favore, inserisci il codice: